Ecco come riavviare la passione nella coppia con il tantra
Aprile 28, 2023Come creare intimità e sicurezza nelle relazioni
Giugno 13, 2023Vuoi migliorare le tue prestazioni sotto le lenzuola? Il tantra può aiutarti ad aumentare intimità, piacere e soddisfazione nella tua vita sessuale. Migliora le tue prestazioni con il tantra facendosi guidare da esperti del Tantra! Scopri il Metodo BioTantra!
Migliora le tue prestazioni con il tantra con Larissa e Talmon!
-
Chi è Larissa Malta?
È l’ideatrice del Metodo BIOTantra, attraverso il quale è possibile recuperare la forza vitale, la fiducia in se stessi e risignificare l’individuo, con il suo corpo. Larissa insieme a Talmon, marito nonché Expert Tantra, offrono un servizio accurato e professionale per farvi vivere una reale esperienza tantra. Grazie a una metodologia consolidata in oltre dieci anni di pratica e studio, possono proporvi una serie di massaggi sofisticati e unici che incorporano l’uso dell’energia e che, per i loro effetti, non sono paragonabili a nessun’altra forma di massaggio. I risultati che miriamo a ottenere attraverso una pratica esperienziale e rituale, consentono di raggiungere un stato di rilassamento e benessere totale. In un ambiente elegante, pulito, accogliente si crea una profonda connessione e un rapporto di profonda fiducia.
Chiama Larissa Malta al +39 351 886 8743.
Perché il Tantra migliora le prestazioni?
Il tantra e le sue tecniche millenarie possono potenziare ogni aspetto della tua sessualità: eccitazione, resistenza, controllo e intensità dell’orgasmo. Si basa su pratiche di respirazione profonda, concentrazione, visualizzazione positiva e connessione col partner attraverso il tatto. Tutto questo accresce la circolazione sanguigna, rilassa i muscoli e stimola la produzione di ossitocina, l’ormone che aumenta la sensualità e l’intimità. Il tantra insegna a fare l’amore in modo “lento”: movimenti circolari e oscillatori invece che diretti, penetrazione moderata e prolungata, abbandono dello scopo intrinseco della prestazione. Tutto questo combatte l’ansia da prestazione, accresce la longevità, profondità ed consistenza dell’erezione e la capacità multiorgasmica. Pratiche come il massaggio tantrico, il touch yoga e lo yoga dei sensi promuovono il rilassamento profondo, per aumentare l’eccitazione sessuale e la resistenza.
Non si tratta di sesso fine a se stesso!
Il Tantra vede il vero atto d’amore come un rituale sacro, che unisce i corpi ma anche le menti e le anime. Quando facciamo l’amore nel modo giusto, abbandonando l’ego e accogliendo il momento presente, allora l’atto sessuale diventa vera meditazione, un’unione divina. Il Tantra ci mostra come rallentare, insegnando a respirare profondamente, ad accarezzare con attenzione, a guardare negli occhi del nostro partner per sentire la sua anima. Tutto diventa una forma d’amore: il tocco sensuale, la penetrazione lenta e profonda, la visione del corpo dell’altro come un tempio che accoglie la nostra essenza. Quando l’atto d’amore diventa così profondo e consapevole, allora l’orgasmo non è più lo scopo ma una conseguenza naturale, intensa e rigenerante. Il Tantra ci mostra il sesso come una via mistica, un rito che può elevare l’anima e unire due individui nel modo più profondo possibile. Il Tantra serve proprio a questo: elevare il piacere fisico a piacere cosmico, trasformando l’atto sessuale in unione spirituale e l’orgasmo in estasi divina.
Questo è il vero potere e scopo del Tantra: rivelare la divinità nascosta dentro ognuno di noi attraverso il piacere, il contatto intimo e l’amore vero e profondo.
Migliora le tue prestazioni con il tantra! Connetti la mente e il corpo, migliora l’alchimia dell’amore, riscopri la gioia dell’intimità e abbandona per sempre l’insicurezza! Chiama Larissa Malta al +39 351 886 8743.
Il Tantra può realmente cambiare la vita delle persone?
Il Tantra cambia positivamente la vita delle persone, migliorando la relazione di coppia nel suo insieme e non solo le prestazioni sessuali. Attraverso le pratiche tantriche io e mio marito Talmon insegniamo alle coppie le basi di un’autentica comunicazione profonda ed onesta, purtroppo così rara ai giorni nostri. Grazie a tecniche di ascolto attivo, sincero sguardo negli occhi e conseguente comprensione profonda dell’altro, forniamo agli studenti gli strumenti per riconnettersi davvero al partner, trovando gioia ed intimità. Il Tantra aiuta poi le coppie a superare molti problemi comuni come mancanza di intesa, desiderio disallineato e difficoltà di comunicazione. Lo facciamo risvegliando la curiosità, la tenerezza e la giocosità che spinge ad esplorare con occhi nuovi l’essere amato, recuperando così quella scintilla iniziale che aveva fatto innamorare.
BioTantra
Il metodo BioTantra di Larissa e Talmon, non si riduce solo ad una strada per salvare coppie in crisi. Il suo vero potere risiede nell’essere prima di tutto una pratica spirituale: il sesso e la sensualità diventano dei mezzi per risvegliare quell’Amore con la “A” maiuscola che abbiamo dentro, l’intelligenza del cuore e la connessione profonda con l’ essenza di ogni cosa. Quando la pratica tantrica rinnova l’intimità di coppia è perché sblocca quella fonte infinita di tenerezza, comprensione, pazienza e compassione che ognuno di noi possiede. Il vero atto d’amore tantrico non mira a migliorare le prestazioni in sé, ma vuole riportare il piacere fisico ad essere veicolo del piacere spirituale: attraverso il rituale dell’unione dei corpi si risveglia la consapevolezza della nostra unità profonda, oltre le differenze. Così il semplice orgasmo diventa estasi, il contatto carnale diventa preghiera, una carezza diventa medicina per l’anima. Solo in questa prospettiva il sesso e la sensualità assumono davvero il loro ruolo taumaturgico: strumenti per elevare e trasformare, per connetterci al divino che è in ognuno di noi.
Conclusioni
Il Tantra è una pratica millenaria che può davvero migliorare significativamente ogni aspetto della tua vita sessuale e di coppia. Attraverso tecniche semplici ma potenti come la respirazione consapevole, l’attenzione al momento presente, il contatto dolce e profondo, insegna a rallentare per assaporare ogni sensazione, liberandoti dall’ansia da prestazione e dalle aspettative mentali. Migliora le tue prestazioni con il tantra, affidandoti a noi, io e mio marito Talmon ti aspettiamo, in totale riservatezza. Potrai fare tutte le domande che vorrai e decidere assieme a noi il percorso più adatto a te e al tuo partner.